lunedì 21 novembre 2011

Qualcuno che dice la verità....



Il Cristo quando era schiaffeggiato dal soldato dei sacerdoti perché avrebbe bestemmiato, disse: "Se ho parlato male, dimmi dov'é il male, ma se ho parlato bene perché mi perquoti?"
Ebbene Repubblica, presenta tale onorevole come estrema destra, Shultz, quello del Kapò nazista, scuote la testa quasi che il deputato inglese dica cose dell'altro mondo eppure:

E' vero o no, che gli uomini che adesso hanno i poteri di dettare agli stati cosa fare: Barroso, Rumphy e Draghi, non sono stati eletti dal popolo, ma messi li in seguito a giochi di potere?
E' vero o non é vero che é la Germnaia che ha votato in patria quelle che dovevano essere poi le linee guida del summit della commissione europea?
E' vero o no, che la BCE, fin dalla sua fondazione, ha copiato pari pari la forma della Deutche bank? Che il funzioanmento dell'Euro é esattamente uguale a quello del marco, e che l'unico stato a non soffrire per l'euro, ma anzi ad aver aumentato le sue esportazioni è la Germania?

Allora cara sinistra perché te la prendi se poi vogliono togliere il 25 Aprile? Non é la festa della liberazione dai tedeschi che volevano un governo fantoccio a Salò per l'Italia? Cos'é cambiato? I capelli biondi a caschetto sono più simaptici dei baffetti neri? Possibile che adesso in Europa chi é per la democrazia dei Popoli , sia accusato di ssere di estrema destra? E quindi la sinistra per cosa è oggi?



http://video.repubblica.it/dossier/crisi-italia-2011/il-j-accuse-dell-europarlamentare-inglese-che-piace-ai-blogger-di-destra/81215/79605

Nessun commento:

Posta un commento