domenica 13 novembre 2011

Golpe della Goldman sachs in Europa

Mario Draghi è il nuovo capo della Banca centrale europea (BCE). Papadimos Loukas é stato appena nominato Primo Ministro della Grecia. Mario Monti è indicato come primo ministro italiano. Si tratta di tre finanzieri addestrati negli Stati Uniti, tra cui due ex funzionari della solforosa Goldman Sachs. E 'ragionevole assumere incendiari  come vigili del fuoco?
Questi sono gli uomini di Goldman Sachs, che sono ora imposti ai comandi. Con quali mezzi? E per quale scopo? Per gravare gli errori delle banche sui popoli? Per salvare l'America a spese degli europei?Il primo  nome è Mario Draghi. Si è laureato in Economia presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT). È stato responsabile per la privatizzazione in Italia dal 1993 al 2001. E 'diventato governatore della Banca d'Italia nel 2006. Dal 1993 al 2006 ha fatto parte di vari consigli di amministrazione di banche. Dal 2002 al 2006 è stato vicepresidente per l'Europa della Goldman Sachs, la banca d'investimento americana. E 'stato adesso nominato presidente della Banca centrale europea (BCE).
Il mio secondo nome è Papadimos Loukas. Egli ha anche laureato presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT). È stato professore presso l'Università americana di Columbia prima di diventare consigliere economico della Federal Reserve Bank di Boston. Dal 1994 al 2002 è stato Governatore della Banca di Grecia: incarico che ha mantenuto quando la Grecia è "qualificato" per l'euro, con i conti falsificati da Goldman Sachs. Poi, è stato Vice Presidente della Banca centrale europea (BCE). Egli è stato nominato, sotto la pressione dell'Unione europea e del G20, il primo ministro della Grecia con l'appoggio dei due partiti dominanti.Il mio terzo nome è Mario Monti. Si è laureato alla Yale University. Ha studiato il comportamento di monopolio delle banche. Poi fu commissario europeo per dieci anni dal 1994 al 2004. Si è occupato de "il mercato interno e delle dogane" (o meglio della loro rimozione) e della concorrenza. Membro della Commissione Trilaterale e del Bilderberg Group - secondo Wikipedia - è stato nominato alla Goldman Sachs International, nel 2005. E 'stato recentemente nominato senatore a vita e l'Unione europea e il G20 tendono  a imporlo come primo ministro italiano.Tre uomini del mondo superclassista bancario, addestrati nelle università americane e strettamente legati alla Goldman Sachs."Il governo Sachs" il controllo di Europa?Goldman Sachs è conosciuto in influente 'del governo Sachs' gli Stati Uniti in quanto è il governo degli Stati Uniti. Il segretario al Tesoro di Clinton Robert Rubin, che ha proceduto alla deregolamentazione finanziaria, proveniva da Goldman Sachs. Proprio come Bush Segretario al Tesoro, Hank Paulson, che si è trasferito ai debiti degli Stati marcio delle banche durante la crisi finanziaria. L'attuale presidente di Goldman Sachs, Lloyd Blankfein, ama dire che "fatto il lavoro di dio".Infatti, Goldman Sachs è al centro di predazione finanziaria ed è coinvolto in numerosi scandali: i "subprime", l'inganno dei suoi clienti (al quale si consiglia di acquistare prodotti finanziari su cui si è speculato verso il basso), la falsificazione dei conti greci.In sei mesi - ed escludendo l'imprevisto - i francesi eleggeranno un nuovo presidente: sarebbe prudente da parte loro a chiedere tre candidati principali (nello stato, François Hollande, Marine Le Pen e Nicolas Sarkozy) s ' si impegnano a non farsi imporre come primo ministro ... un ex di Goldman Sachs.

http://www.polemia.com/article.php?id=4297

Nessun commento:

Posta un commento