sabato 5 novembre 2011

Boom di pedofilia tra gli imam inglesi

"Le scuole islamiche britanniche, le “madrasa” si trovano di fronte a più di 400 accuse di abusi sessuali negli ultimi tre anni, secondo un’inchiesta svolta dalla Bbc"

Su una popolazione di appena 2 milioni e mezzo, come se in Italia ci fossero 10000 casi negli ultimi 3 anni. Ebbene in Italia ci sono stati casi di pedofilia sullo 0,3% dei sacerdoti, eppure leggendo i media tutti i sacerdoti sono pedofili. Per un mese le prime pagine dei giornali si sono occupati di un sacerdote di Genova, non pedofilo, ma omosessuale. 10.000 sono infinite volte tanto gli scandali di pedofilia degli USA, eppure tutto il mondo ne ha parlato.

Chissà quando vedremo Repubblica, il corriere, le monde, gridare allo scandalo per questo, Vauro fare vignette con imam pedofili ecc...Più l'occidente sprofonda, più si scava una fossa ancora più profonda. Inconcebile da capire, masochismo allo stato puro.

http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/islam-pedofilia-paedophilia-scuola-school-escola-9280/

Nessun commento:

Posta un commento