sabato 19 novembre 2011

Aperto tribunale della sharia ad Anversa

Un partito perfettamente legale, Sharia4belgium, ha finalmente aperto, con l'appoggio del partito socialista, si quelli di sinistra sempre a protestare per la laicità dello stato e contro le interferenze della chiesa, il primo tribunale che applicherà la Sharia in belgio, in barba a tutti i prinicpi e alle leggi dello stato belga, e della nostyra cultura europea. Se andate sul sito del partito, la prima immagine é un'incitazione alla jihad e nel loro programma troviamo:

86 anni sono passati dalla fine del Califfato islamico. La tirannia e la corruzione hanno prevalso in questo paese [Belgio], ci muoviamo di scandalo in scandalo: crisi economica, abusi sui minori, criminalità, crescente islamofobia, ecc ...

Come in passato noi [i musulmani] abbiamo salvato l'Europa dalle tenebre, vogliamo fare lo stesso. Ora abbiamo la soluzione giusta per ogni crisi, e comporta l'osservanza della legge divina, vale a dire legge della Sharia. Chiediamo di istituire la sharia in Belgio.

La sharia è il sistema perfetto per l'umanità. Nel 1300 anni di stato islamico che abbiamo vissuto avevamo solo l'ordine, il benessere e la protezione di tutti i diritti umani. Sappiamo che Spagna, Francia e Svizzera hanno avuto i loro migliori tempi sotto la legge islamica. Nel corso di questi 1300 anni, 120 donne sono state violentate, contro 120 al giorno in Europa. Ci sono stati solo 60 rapine riconosciute nei 1300 anni.

Invitiamo pertanto la famiglia reale, il parlamento e l'aristocrazia e i residenti del Belgio di vivere alla luce dell'Islam. Salvate voi stessi e i vostri figli dal castigo doloroso dell'aldilà e vi darò la vita eterna in cielo.



http://www.postedeveille.ca/2011/09/belgique-un-tribunal-de-la-charia-a-anvers.html

http://www.shariah4belgium.com/

Nessun commento:

Posta un commento