sabato 19 novembre 2011

Diritto d'asilo per chi fugge dalla democrazia

...sei bello ti tirano le pietre, sei brutto ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, ouvunque dove vai, sempre immigrati in più tu avrai!
E' allucinante il nuovo testo della Commissione Europea:

 "in seguito alle cosiddette "primavere arabe", intende rafforzare i Flussi migratori verso l'Europa dalla Tunisia, dall'Egitto e dal Marocco, facilitare l'ammissione di nuovi immigrati e ammorbidire le procedure per l'ottenimento delle Visa".

Qualche osservazione:

1) prima c'era il regime, e bisognava accoglierli semrpe di più e ammorbidire le frontiere perchè fuggivano dal regime
    poi ci furono le rivoluzioni, bisognava accoglierli e ammorbidire le frontiere perchè c'era turbolenza, era l'emergenza
adesso hanno la democrazia, e in teoria caso mai dovremmo fare accordi contrari, per rimandare a casa quelli che son venuti per sfuggire il regime, invece no, proprio perché hanno la democrazia dobbiamo intensificare gli sforzi per accoglierli.

2) la cattiva fede del provvedimento é dimostrato dall'inserimento fra i paesi del Marocco. Lì non c'é stata nessuna rivoluzione, c'è ancora un re padrone, unico successore vivente del profeta Maometto, che si fa chiamare comandante di tutti i credenti , eppure anche al Marocco i super saldi "democrazia 2011" 

3) il piano dei poteri forti, come hanno dimostarto i rapporti di wikileaks, mai pubblicati, prevede la formazioen in Europa di vari communitarismi, non certo per amore della religionedel profeta o dell'indu, o per la vicinanza delle nostre culture, ma per l'esatto contrario. proprio perché incompatibili coi nostri valori, resteranno in comunità, e una volta che i vari stati non saranno più una sola famiglia, comunità, italiani francesi ecc, ma comunità di musulmani italiani, di indù, di cinesi, di pakistani ecc, non potranno più mettersi insieme per sollevarsi contro i grandi poteri centrali sovranazionali. ovvio per far passare la pillola al popolino, si usa lo zucchero della demagocia:società multietniche, multiculturalismo, apertura delle frontiere eccc
sarà un caso che la crisi tocca solo i paesi multietnici? quelli che hanno deciso di aprirsi alle altre culture? la Cina, mai così chiusa su se stessa, sta conquistando il mondo, l'india che elimina ogni forma di minoranza religiosa, il Brasile, che ha risocperto un protezionismo degno del Re Sole. L'Italia aihmé, é ancora troppo ideologizzata da un finto buonismo cattocomunista per aprire gli occhi.

4) molti diranno che non si possono vedere complotti ovunque, verissimo, ma possibile che 1 settimana prima, mentre l'Italai attraversava forse il suo peggior periodo di crisi, Napolitano altro non aveva a che pensare che chiedere il diritto di voto e la cittadinanza per i nuovi immigrati? e guarda caso sarkozy faceva la stessa cosa in contemporanea? questi sono degli sporchi collaborazionisti che andrebbero portati direttamente davanti a una corte marziale per alto tradimento

5) cosa vengono a fare in un momento in cui l'Europa ha il suo record di disoccupazione? l'Italia é al 25%, quasi 45% fra i giovani al sud, cifre da terzo modo e a Bruxelles ci fanno venire immigrati? di cosa vivono? quale la loro funzione se non di destabilizzazioen sociale? e quindi conseguente  imposizione di una riduzione di libertà sempre più ristretta, fatta ovviamente per il nostro bene,  per garantire la nostra sicurezza diranno, che loro stessi hanno messo in pericolo.

http://fr.rian.ru/world/20111118/192034504.html

Nessun commento:

Posta un commento