domenica 13 novembre 2011

Chi é Sarkozy?

Nel silenzio assoluto della stampa nostrana, non si registrano 10 domande di repubblica in tal senso, Sarkozy si permette di dire a napolitano , che se vuole il governo lo mette su lui e parla lui coi leader di partito. per far cosa? per nominare Monti capo del governo e fargli effettuare gli impegni presi con Sarkozyy appunto, e la Merkel. Fra cui ricorderete provatizzare(cioé svendere) i beni dello stato fra cui Eni, finmeccanica, partecipate acqua ecc, in barba ai risultati dei referendum di quest'anno.
Ma sorpresina scopriamo che :   Olivier Sarkozy: fratello del presidente Nicola Sarkozy,é presidente
della Carlyles europea, società internazionale fondata dal ex capo della Cia per riacquistare attività e elementi dismessi dai patrimoni degli stati, sia che coinvolga settori strategici, che il semplice acqusito in blocco e rivendita lucrosa in lotti. Ora a tutti i gauchisti che credono nell'uomo della aprovvidenza. Se il fatto che a speculare sull'italia e sulla grecia sia stata la goldman sachs, e che guarda caso dopo tali
speculazioni sono arrivati 3 uomini goldman a dirigere i paesi non vi pone dubbio, il fatto che sarkozy prema per monti che deve privatizzare i beni dell'Italia, e suo fratello gestisce la società della cia per ricomprare i beni demaniali non vi pone dubbio, allora meritate la rovina. tanto da qui a un anno arriverà! Roma e Atene sono cadute! Un mondo é sparito per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento