mercoledì 26 ottobre 2011

aridateci Bush!

é uno scherzo ovvio, ma anche una provocazione per tutti quelli che avevano in Obama il profeta, il liberatore, il migiore, come si diceva per Togliatti bonanima. Il merito? Avere la pelle più scura del suo rivale repubblicano. Sembrava che per il fatto che fosse nero,avrebbe cambiato il mondo, un vero razzismo al contrario! E' nero? non può che essere un'innovatore onesto, era bainco un lobbista conservatore guerrafondaio. Immaginiamo se lo stereotipo al contrario sarebbe stato così abbracciato dai nostri media. Addirittura il nobel per la pace pro tempore, non aveva avuto manco il tempo di fare il primo albero di natale alla casa bianca, che ecco il Nobel per la pace? ma qualcuno si é posto la domanda, perché? cosa aveva fatto? nulal nè di bene, né di male, ma poichè era nero non poteva che far bene e non far più guerre. Un nobel alle intenzioni, mai visto prima. Ma non solo si è dimostrato all'altezza di Bush, eprché ha confermato tutte le guerre del èrocessore, ma ha trasformato tutto il mediterraneo in una cloaca islamista con decine di migliaia di morti. Ha fatto 0, delle promesse elettorali, quella specie di abbozzo di riforma sanitaria, é stata definitivamente bloccata la settiman prossima, pero 1200 miliardi di euro per salvare le banche le ha trovati tutti. Secondo voi chi ha finanziato una campagna elettorale planetaria da centinaia di milioni di euro che neanche la Clinton si è potuta permettere?  l'amichetto nero di basket del bronx? Indigna di leggere certe afermazioni di Obama, ma come disse Qualcuno, come giudicate sarete giudicati. ebbene Obama oggi ha detto:

"la morte di Gheddafi manda un forte messaggio a tutti i dittatori del mondo riguardo al fatto che i popoli devono essere liberi"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/10/26/news/libia-23888035/

detto da qualcuno che ordina manganelalte, bombole a gas e arresti  a qualcuno che fa un semplice sit-in

http://www.corriere.it/esteri/11_ottobre_26/oakland-usa-indignados-lacrimogeni-arresti_5689cfb2-ff9d-11e0-9c44-5417ae399559.shtml

quindi ricapitolando secondo Obama, secondo il diritto che vige in occidente, Gheddafi che non faceva esprimere il suo popolo e toglieva la libertà al popolo nonostante desse cure mediche gratuite a tutti, borse di stutio a tutti, case gratuite a tutte le famiglie, merita questa fine perché la libertà é più importante di queste cose. PERFETTAMENTE D'ACCORDO, MA ALLORA qualcuno che oltre a non far esprimere il proprio parere al popolo, lo lascia morire fuori dagli ospedali se non abbastanza ricco per avere un'assicurazioene d'oro, idem per gli studi ,se non hai almeno 80.000 auro non puoi pagarti neanche l'università più schifosa, fa sequestrare le case dei propri abitanti dagli strozzini delle banche(in libia le banche prestano a tasso 0) cosa merita?
qualcuno che obbliga i parlamenti democraticamente eletti a prendere misure contrari agli interessi nazionali e ai parlamenti stessi, cosa merita? non mi sembra gheddaffi abbia mai fatto questo all'Italia o alla Grecia, un trichet , un draghi, iun sarkozy di turno si. Quando dei bambini, delle donne incinte muoiono perché non ci son fondi per le ambulanze perché i signori di cui sopra hanno deciso così, Obama ci dice che é giusto ridurli come Gheddafi. Cosi parlò zaratustra cari amici gauchisti, quindi adelante!

Nessun commento:

Posta un commento